Una nuova occasione in casa Roma per la Juventus. Nuovo affare a sorpresa per chiudere subito per il giallorosso Lorenzo Pellegrini: la svolta
Un intreccio suggestivo di calciomercato tra Juventus e Roma: possibile scambio nella Capitale per i bianconeri. Urgono rinforzi di spessore per Tudor che ha collezionato un pareggio alla prima amichevole di agosto contro la Reggiana. Conosciamo subito il nuovo scambio a sorpresa con i giallorossi per arrivare all’ormai ex capitano Lorenzo Pellegrini: la svolta decisiva.
La dirigenza bianconera è al lavoro senza sosta per ambire a grandi palcoscenici. Tudor continua a pensare alle nuove strategie per arrivare ancora tra le primissime posizioni in classifica: una svolta decisiva in Serie A con lo scambio in casa Roma. La Juventus vorrebbe così rivoluzionare ancora una volta il centrocampo a disposizione dell’allenatore croato. I prossimi giorni saranno decisivi per arrivare alla fumata bianca tanto attesa per ingaggiare Lorenzo Pellegrini. L’ormai ex capitano della Roma potrebbe salutare subito Gasperini per iniziare una nuova avventura in Serie A: la Juventus lo aspetta a braccia aperte.
Calciomercato Juventus, nuova occasione in casa Roma: la carta vincente da Torino

Come svelato dal portale di calciomercato, TrasferFeed, ci potrebbe essere una nuova possibilità di scambio tra Roma e Juventus. Nel mirino dei bianconeri resiste la pista che porta a Lorenzo Pellegrini, pronto a fare le valigie. Ormai fermo da tempo per infortunio, il capitano giallorosso non rientra nei piani di Gian Piero Gasperini: il dg Comolli ha intenzione di inserire anche McKennie nella trattativa per abbassare le pretese della società capitolina.
Il contratto di Pellegrini è valido fino al 2026, ma ora c’è il rischio di perderlo a parametro zero nella prossima stagione senza rinnovo contrattuale. La Roma vorrebbe così chiudere subito per l’affare: tutto dipenderà dalle scelte della Juventus per ingaggiare il centrocampista italiano che vuole tornare a brillare in Serie A.
Una voglia immensa per trovare subito la quadra giusta per la futura operazione di mercato. Una nuova idea di scambio tra Juventus e Roma per accontentare tutte le parti coinvolte in vista della prossima stagione. Tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare così alla fumata bianca tanto desiderata: la Juventus ha le idee chiare per un nuovo centrocampista di qualità da affidare subito a Tudor. Una nuova occasione per lo scambio a sorpresa in Serie A.