Confessione shock per un big della Juventus con Douglas Costa che ha affermato di aver pensato al ritiro per via dei continui infortuni che lo hanno colpito.
Arriva una confessione che spiazza in casa Juventus. Douglas Costa, durante un’intervista rilasciata a The Players’ Tribune, ha affermato di essere arrivato a pensare al ritiro per via delle sue condizioni fisiche spesso non ottimali: “A volte ho pensato se fosse il caso di continuare a giocare considerati tutti gli infortuni che mi sono capitati. Ogni volta che poi vedevo le partite in tv però, mi ricordavo che il calcio è la mia passione”.
LEGGI ANCHE >>> JUVE, IPOTESI VITTORIA A TAVOLINO IN CHAMPIONS
L’esterno offensivo brasiliano ex Bayern Monaco ha proseguito: “Quello che è brutto è pensare che per colpa mia o degli infortuni non sia mai stato al massimo della forma. Ho chiesto anche aiuto ad un professionista per questo”. Parole inaspettate per il classe 1990 che sta lavorando con il resto della squadra per farsi trovare pronto alla ripresa della stagione che dovrebbe avvenire tra poco meno di un mese. Il brasiliano potrebbe diventare un punto fermo della formazione di Sarri per l’ultima parte di campionato.
LEGGI ANCHE >>> JUVE, SALTA LO SCAMBIO CON LA ROMA
Il giocatore è ancora legato alla Juventus fino al giugno del 2022 con la sua permanenza in bianconero anche per la prossima stagione che appare più che probabile.
L'Inter sta progettando il proprio futuro e con Yann Sommer verso il Galatasaray emerge adesso…
Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l'Italia…
Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…
Il Napoli sta lavorando a sorpresa ad un nuovo innesto che arriva direttamente dalla Fiorentina…
NovitĂ interessanti in casa Milan per conoscere il nuovo attaccante del Milan. Osimhen è l'arma…
Non solo la Ligue 1. Comolli continua a guardare con attenzione al campionato inglese per…