Calciomercato Juventus, scelto il dopo Ronaldo

La Juventus è vigile in sede di calciomercato per cercare i rinforzi in vista della prossima stagione, dovendo fare i conti anche con i possibili addii. Una delle scelte più importanti sarà quella relativa a Cristiano Ronaldo con il portoghese che potrebbe salutare.

Calciomercato Juventus
Ronaldo © Getty Images

Calciomercato Juventus, Ronaldo in dubbio

Dopo l’eliminazione dalla Champions League per opera del Porto sono arrivate numerose critiche nei confronti della Juventus e di Cristiano Ronaldo, reo di non aver inciso nella partita più importante. Il portoghese si è però prontamente rifatto andando a segnare una tripletta contro il Cagliari che ha rilanciato le ambizioni dei bianconeri in campionato. Il suo futuro, nonostante le parole di rassicurazione dei vertici del club, sembra essere però in dubbio con diversi club interessati al suo cartellino.

LEGGI ANCHE >>> JUVE, LE CONDIZIONI DI ALEX SANDRO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Futuro Ronaldo, PSG e Real Madrid sul giocatore

Nonostante abbia compiuto da poco 36 anni, sono molte le squadre pronte a puntare su di lui per il futuro. L’ottima condizione fisica della punta sta portando diverse società ad osservare con attenzione la sua situazione alla Juventus. PSG e Real Madrid sarebbero pronte ad accoglierlo a braccia aperte a partire dalla prossima estate. La Juventus, tra l’altro, avrebbe l’ultima possibilità di monetizzare dalla sua partenza considerato il suo contratto in scadenza nel giugno del 2022.

LEGGI ANCHE >>> RONALDO ADDIO, TRIDENTE DA SOGNO AL REAL

Futuro Ronaldo
Ronaldo © Getty Images

Juventus, chi dopo Ronaldo?

In casa bianconera si inizia quindi a ragionare anche su chi possa prendere il posto di CR7 in caso di addio. Il nome più caldo è quello di Haaland. Il centravanti norvegese si sta imponendo come uno dei più forti nel suo ruolo ed ha solo 20 anni. Le sue prestazioni stanno facendo volare la sua quotazione con tutte le big d’Europa pronte a fare un tentativo. Il fatto che sia assistito da Raiola potrebbe favorire la corsa della Juventus che ha un buon rapporto con il procuratore.

LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, SCAMBIO CON LA LAZIO

https://www.youtube.com/watch?v=vUyXa1SOeXQ&ab_channel=Raheem7i%E2%84%A2

Difficile, se non impossibile, per questioni di costi, l’arrivo di Mbappé in bianconero. Intanto la Juventus pensa anche al centrocampo con Locatelli che è diventato l’obiettivo primario di Nedved e Paratici.