Juventus, scambio grazie a Douglas Luiz: affare in Premier

La dirigenza bianconera è al lavoro per chiudere subito un nuovo colpo in entrata. Spunta il nuovo addio di Douglas Luiz pronto a tornare in Premier League

Novità importanti per il futuro del centrocampista brasiliano della Juventus, Douglas Luiz, che non si è ambientato a Torino. A breve arriverà l’addio definitivo, ma ora spunta lo scambio possibile per rinforzare l’attacco bianconero. Una nuova mossa a sorpresa per sognare in grande tornando subito protagonisti anche in Champions League.

Everton in azione
Juventus, scambio grazie a Douglas Luiz: affare in Premier – Lapresse – news.direttagoal.it

 

La Juventus è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della formazione a disposizione di Tudor. Il club bianconero cercherà di mettere a segno nuovi colpi di caratura internazionale per continuare a sognare in grande. La nuova occasione da urlo per ambire a grandi palcoscenici: spunta il nuovo scambio in Premier League. Douglas Luiz non vede l’ora di fare le valigie in vista della prossima stagione: ecco l’occasione da cogliere al volo.

Calciomercato Juventus, il nuovo intreccio in Premier: Douglas Luiz la chiave

Una voglia immensa per tornare a competere con le altre big europee. La Champions League sarà un nuovo trampolino di lancio per essere protagonista nel calcio che conta: spunta il nuovo possibile affare in Premier League.

Douglas Luiz in azione
Calciomercato, sprint per il nuovo affare in casa Juve – Lapresse – news.direttagoal.it

 

Come svelato dal portale di calciomercato, TransferFeed, l’Everton continua a mettere nel mirino il centrocampista brasiliano della Juventus, Douglas Luiz, che è pronto a fare le valigie. Arrivato a Torino per 50 milioni di euro dall’Aston Villa, ora il giocatore bianconero non vede l’ora di tornare in Premier League.

Nelle ultime ore è stato accostato anche al Manchester United in un possibile scambio per Sancho: ora la Juventus potrebbe optare per la pista che porta a Beto. L’attaccante portoghese conosce molto bene il campionato italiano dopo l’exploit con la maglia dell’Udinese: una nuova suggestione in Serie A.

Un nuovo scambio da urlo nel campionato italiano per svoltare definitivamente nel calcio che conta. Saranno ore calde per mettere nero su bianco: la fumata bianca per la cessione di Douglas Luiz è sempre più vicina. L’Everton potrebbe pensare così a far abbassare il valore del brasiliano, arrivato proprio a Torino per 50 milioni di euro. Un nuovo intreccio di calciomercato da urlo in ottica futura per accontentare le parti coinvolte: ormai ci siamo per il nuovo rinforzo da regalare a Tudor. La cessione immediata per una nuovo scambio in Serie A.

Gestione cookie