Novità importanti in casa Juventus per un nuovo scambio dalla Turchia. Spunta l’affare a sorpresa in casa bianconera: il dettaglio che farà la differenza
Una voglia immensa per continuare a sognare in grande per ritornare a lottare per lo Scudetto. L’obiettivo della squadra bianconera è quello di essere protagonista per il futuro: la Juventus cercherà di chiudere per un nuovo affare suggestivo grazie allo scambio dalla Turchia.
La dirigenza bianconera è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di Tudor. Saranno ore intense per conoscere il prossimo scambio dalla Turchia: spunta un profilo interessante a centrocampo per ambire a grandi palcoscenici. Novità interessanti in vista della prossima stagione per mettere a segno nuovi affari di spessore internazionale: ecco la nuova svolta per lo sbarco immediato a Torino. Saranno ore intense per continuare a sognare in grande: spunta la nuova trattativa a sorpresa in vista della prossima stagione.
Calciomercato, nuovo sprint per l’affare dalla Turchia: l’occasione

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, la Juventus è piombata sulle tracce del centrocampista marocchino Sofyan Amrabat. Tudor non vede l’ora di accoglierlo in rosa, ma c’è anche l’Atalanta sulle sue tracce. Nel frattempo la dirigenza bianconera è al lavoro con il Fenerbahce anche per il laterale serbo, Filip Kostic, che potrebbe servire come chiave di un possibile scambio per accontentare le parti coinvolte.
Amrabat è pronto a tornare nel campionato italiano dopo le avventure con le maglie di Hellas Verona e Fiorentina per poi volare al Manchester United. Ora il suo futuro potrebbe essere ancora in Serie A: non rientra nei piani di Josè Mourinho in Turchia. A breve potrebbe arrivare la fumata bianca per la nuova operazione di calciomercato: ecco l’occasione da cogliere al volo. Saranno ore intense per mettere subito nero su bianco in ottica futura: la Juventus è pronta a sferrare per l’assalto vincente a centrocampo. Una nuova destinazione tanto ambita in maglia bianconera con il ritorno in Serie A di Sofyan Amrabat.
Il centrocampista marocchino non vede l’ora di indossare una maglia prestigiosa come quella bianconera, ma occhio anche alla destinazione chiamata Atalanta. Un nuovo intreccio di calciomercato per sognare in grande in vista del futuro: la soluzione immediata per accontentare tutte le parti coinvolte. La Juventus non vede l’ora di mettere a segno un nuovo colpo a centrocampo.