Juventus-Sassuolo, le ultime: il tecnico Allegri starebbe pensando di escludere dall’undici iniziale Miralem Pjanic e Paulo Dybala.
JUVENTUS-SASSUOLO, LE ULTIME – Tra poco meno di quarantotto ore la Juventus ospiterà il Sassuolo in una delle gare più attese della quarta giornata di Serie A. Il tecnico Allegri – secondo quanto riportato da ‘Tuttomercatoweb.com’ – starebbe pensando di escludere dall’undici titolare sia Miralem Pjanic che Paulo Dybala. Ecco le probabili formazioni della sfida tra bianconeri e neroverdi:
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Duncan, Locatelli, Sensi; Berardi, Babacar, Boateng.
Ecco intanto il comunicato ufficiale della Juventus per quel che riguarda le condizioni fisiche del difensore Barzagli: “Nel frattempo, Andrea Barzagli, dopo lo stop di ieri in allenamento dovuto ad un trauma distrattivo al polpaccio destro, è stato sottoposto ad accertamenti. I risultati hanno escluso lesioni di grave entità ma saranno necessari ulteriori controlli nei prossimi giorni”. Restano da capire i tempi di recupero del forte ed esperto centrale bianconero… >>> JUVENTUS, IL COMUNICATO SU BARZAGLI
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…