Juventus-Sassuolo, Dybala verso la terza panchina di fila: è un momento particolare per l’attaccante della Nazionale argentina.
JUVE-SASSUOLO, LE ULTIME – Non è un momento felicissimo per Paulo Dybala, che nell’ultimo periodo ha perso un po’ di posizioni delle gerarchie della Juventus. Il tecnico Allegri – secondo quanto riportato oggi dal ‘Corriere della Sera’ – starebbe adesso pensando di escluderlo dall’undici titolare contro il Sassuolo: si tratterebbe della terza panchina di fila per l’attaccante argentino. Dybala rientrerà soltanto nelle prossime ore in Italia e, a questo punto, il tridente bianconero potrebbe essere composto ancora una volta da Bernardeschi-Ronaldo-Mandzukic. >>> DYBALA-REAL MADRID, NUOVE VOCI DALLA SPAGNA
Intanto l’allenatore del Paris Saint-Germain, Thomas Tuchel, gela la Juventus: “Rabiot mi piace tanto, è un giocatore che ha sempre dato tutto per questa squadra. E’ un elemento del nostro settore giovanile, ha grande potenziale ed è essenziale per noi”. A questo punto, la Juventus potrebbe essere costretta a virare su altri giocatori per rinforzare la mediana a disposizione di Allegri nella prossima stagione: molto difficilmente, infatti, il PSG deciderà di privarsi di un giocatore importante come Rabiot. >>> RABIOT-JUVE, ARRIVA L’ANNUNCIO DI TUCHEL
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…