TORINO – Domani la Juventus deve battere assolutamente il Sassuolo per non perdere ulteriore terreno dal Napoli. Ecco quanto ammesso da Massimiliano Allegri in conferenza stampa:
“Douglas Costa difficilmente sarà della partita, valuterò nelle prossime ore. Bernardeschi, invece, ha preso una botta contro l’Atalanta e prenderò una decisione oggi pomeriggio. Higuain? C’è stato un momento in cui aveva bisogno di ritrovare la migliore condizione e la panchina lo ha aiutato. Ora sta bene, ma può fare ancora meglio. Marchisio? Anche lui sta bene, è un giocatore recuperato ed è assolutamente a disposizione. Se Bernardeschi non ce la dovesse fare, potremmo giocare o con un uomo in più dietro o con un giocatore in una posizione più alta al posto di Beranrdeschi e Douglas Costa. Domani servono i tre punti e voglio la massima concentrazione da parte dei ragazzi. Non ci possiamo permettere di perdere punti. Il Sassuolo è una buonissima squadra ed è reduce da diverse prestazioni positive. Alex Sandro? E’ in ripresa, deve migliorare nella gestione della partita. Dybala? Speriamo rientri nelle migliori condizioni perché tra febbraio e marzo avremo tanti impegni importanti”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…