JUVENTUS, DYBALA PUO’ TORNARE AD ALLENARSI. COVID SCONFITTO– Per Paulo Dybala l’incubo è finito. Il calciatore argentino, che durante gli ultimi due mesi era risultato positivo per ben tre volte al tampone, ha recentemente superato il Coronavirus. L'”ufficialità” data attraverso un post sui social.
Era stata l’ultima vera magia del campionato prima della sospensione. Il gol di Paulo Dybala contro l’Inter aveva chiuso la contesa con i nerazzurri e si era subito candidato come una della realizzazioni più belle di questa stagione. Poi dopo il lockdown la notizia della positività, pur da asintomatico, al Coronavirus, fatto che lo ha costretto a passare a Torino tutto il periodo della quarantena.
Leggi anche–> Juventus, scambio col Barcellona
Ora però Paulo Dybala può tornare a sorridere. Qualche giorno fa la Joya tramite i social aveva espresso tutta la sua felicità per l’aver superato il Covid, dopo esser risultato negativo all’ultimo tampone. Ora lo attende il ritorno all’attività sportiva, con la Continassa che riapre i cancelli al numero 10 della Juventus.
Proprio in questi minuti il calciatore argentino è al centro sportivo bianconero dove sta svolgendo il suo primo allenamento. Chiellini, Bonucci e Ramsey sono stati invece i primi, nei giorni scorsi, a tornare in campo.
Leggi anche–> Juventus,le ultime di mercato
L’ultimo gol di Dybala in campionato:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…