Juventus-Sampdoria, le ultime: sorpresa Higuain

Juventus-Sampdoria, ecco le ultimissime: sorpresa Higuain in vista dell’atteso match in programma domani sera alle ore 21,45.

Higuain
Higuain @ Getty Images

JUVENTUS-SAMPDORIA, LE ULTIME – Cresce l’attesa in vista del match di domani sera tra Juventus e Sampdoria, valido per la 36esima giornata di Serie A e in programma alle 21,45. I bianconeri hanno l”occasione di conquistare l’ottavo scudetto di fila e non possono più permettersi passi falsi, mentre la compagine blucerchiata vuole rialzare la testa dopo il ko nel derby della Lanterna contro il Genoa. Gli ingredienti per assistere ad una sfida avvincente e scoppiettante, insomma, ci sono davvero tutti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, via due Big

Juventus-Sampdoria, Sarri sorride: recupera Higuain

Intanto, il tecnico Sarri dovrebbe riavere a disposizione Gonzalo Higuain. Lo riferisce l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, secondo cui il forte attaccante argentino avrebbe ormai superato i problemi alla schiena che lo hanno tenuto fermo negli ultimi giorni e sarebbe pronto a giocare. Resta da capire se affiancherà Cristiano Ronaldo dal 1′ o se entrerà a gara in corso. L’ultima decisione ovviamente spetterà a Maurizio Sarri che, però, può finalmente sorridere per il recupero di uno dei giocatori più importanti della sua rosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, super scambio a centrocampo: Rabiot più soldi

Impostazioni privacy