Si è appena conclusa Juventus-Sampdoria: ecco quanto ammesso al termine del match dal tecnico bianconero Massimiliano Allegri.
TORINO – La Juventus batte la Sampdoria nel posticipo della trentaduesima giornata del campionato di Serie A e porta a 6 i punti di vantaggio sul Napoli. Ecco quanto dichiarato a fine gara dal tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, ai microfoni di ‘Premium Sport’:
“Ieri le mie parole sono state travisate, a marzo e aprile come sempre accade iniziamo già a programmare il lavoro. Io qui sto bene e a fine stagione me ne vado al mare perché sono tranquillo. Con la società sono pienamente in sintonia da quando sono arrivato, ho un ottimo rapporto professionale e umano. Le strade si potranno anche dividere, speriamo il più tardi possibile. ma il rapporto rimarrà. Il lavoro che sta facendo la Juve è straordinario e sono talmente tranquillo su come fanno mercato che dopo la stagione me ne vado al mare”. Adesso i bianconeri sono attesi in sette giorni dal doppio confronto contro Crotone e Napoli. Due gare importantissime, che ci diranno molto sulla volata scudetto tra Juventus e Napoli: al momento, Buffon e compagni hanno 6 punti di vantaggio sugli azzurri di Sarri.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…