Cresce l’attesa per Juventus-Sampdoria di domani: ecco quanto ammesso in conferenza stampa dal tecnico Massimiliano Allegri.
TORINO – Dopo l’eliminazione dalla Champions League per mano del Real Madrid, la Juventus si rituffa in campionato e prepara l’attesa sfida contro la Sampdoria. Ecco quanto ammesso in conferenza stampa dal tecnico bianconero, Massimiliano Allegri:
“In porta domani gioca Buffon. Torna Cuadrado titolare, mentre devo valutare altre cose. Higuain? L’altro giorno ha disputato una buona partita e tornerà ad essere decisivo. Devo capire se schierare Gonzalo e Mandzukic insieme o se rinunciare almeno inizialmente ad uno dei due. Giocherà uno tra Rugani e Benatia accanto a Chiellini, mentre a destra sono indeciso. Bernardeschi? Ha ancora qualche fastidio, anche se lavora con i compagni di squadra. La sconfitta dell’andata contro la Samp? Mi ha fatto sicuramente capire che serviva maggiore equilibrio alla squadra. Dobbiamo vincere campionato e Coppa Italia per essere ricordati come una delle Juve più forte della storia. Futuro? Dal prossimo 21 maggio mi riposerò e ho tutta l’intenzione di allenare ancora. Quindi non penso assolutamente a riposare per ora. Obiettivi? Ci sono rimasti due importanti obiettivi e dobbiamo gestire le migliore dei modi le due competizioni. Real Madrid? E’ stata una partita bellissima tra due grandi squadre, ma in Italia è diverso. E domani dovremo avere un approccio diverso”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…