Juventus, Rugani in uscita: zero minuti, via già a gennaio?

JUVENTUS, RUGANI PENSA ALL’ADDIO? Con l’arrivo del suo vecchio mentore Maurizio Sarri sembrava poter ritrovare un ruolo da protagonista anche al centro della difesa della Juventus. Daniele Rugani però, diventato grande nel nostro calcio grazie all’eccezionale annata all’Empoli proprio sotto Sarri, finora non ha collezionato minuti né in campionato tantomeno in Champions League. Zero presenze in stagione per il difensore bianconero, che si aspettava sicuramente ben altro impiego quando fu ufficializzato Sarri come nuovo tecnico dei campioni d’Italia.

Juventus, Paratici “blocca” Ronaldo:

Con l’infortunio di Chiellini si poteva pensare che Rugani avrebbe accumulato un maggior minutaggio, la scelta di puntare sin da subito su de Ligt però ha “scombinato” i piani del difensore toscano, che ora si trova di fronte a un bivio. Aspettare ancora, nella speranza di potersi ritagliare uno spazio, oppure partire già a gennaio?

Un dubbio che si ripropone a distanza di poche settimane. Anche quest’estate infatti Rugani fu sul piede di partenza, direzione Roma, salvo poi rimanere a Torino a giocarsi le proprie possibilità. Scelta, almeno per ora, rivelatasi poco produttiva.

JUVENTUS BOLOGNA, COME SEGUIRE LO STREAMING