Le ultimissime in casa Juventus: ecco quanto ammesso nel corso di un’intervista da Cristiano Ronaldo.
Ha messo a segno fin qui 20 reti in campionato con la maglia della Juventus e Cristiano Ronaldo punta a concludere nel migliore dei modi il campionato per conquistare lo scettro di capocannoniere. Già domani sera il campione portoghese vuole essere protagonista nell’atteso derby della Mole tra i bianconeri e il Torino. Ecco intanto quanto ammesso dallo stesso Ronaldo nel corso di un’intervista rilasciata a ‘ICON’, rivista di ‘El Pais’:
“La mia etica del lavoro è sempre la stessa, sin da quando mi sono avvicinato a questo sport. Devi essere umile e consapevole del fatto di non conoscere nulla. Alla Juve mi sono adattato subito e hanno visto che non sono venditore di fumo. Futuro da allenatore? Non lo escludo“. La parola passa adesso al campo: contro il Torino di Mazzarri servirà il miglior Cristiano Ronaldo… >>> JUVENTUS-TORINO STREAMING, ECCO COME E DOVE VEDERE IL DERBY
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…