Juventus-Ronaldo, e il futuro in panchina: doppio annuncio di Pirlo

Andrea Pirlo ha presentato la sfida di domani sera contro il Bologna in conferenza stampa. L’annuncio anche sul futuro di Ronaldo 

Andrea Pirlo e Cristiano Ronaldo, Juventus © Getty Images

Domani sera la Juventus si giocherà tutte le carte restanti per la corsa Champions. Obiettivo 3 punti contro il Bologna per poi sperare in un passo falso di Milan o Napoli. Di questo ed altro ha parlato oggi Andrea Pirlo in conferenza stampa: “Ci crediamo tanto. Eravamo morti dopo il Milan, ora ci siamo rialzati e ci crediamo, poi vediamo cosa succederà dalle altre parti, le altre partite. La pressione c’è e c’è sempre stata. Non sono pentito, Kulusevski nel corso della stagione ha quasi sempre giocato in vari ruoli. Ho fatto scelte in base agli avversari, Dejan era più adatto per ciò che volevamo proporre in campo. Domani la partita è diversa, abbiamo tante soluzioni”.

LEGGI ANCHE >>> Zidane porta con sé un campione d’Europa alla Juventus

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il presidente annuncia: “Ronaldo verrà a giocare qui”

Calciomercato Juventus, Pirlo e l’annuncio su Ronaldo

Pirlo ha parlato anche di una sua eventuale riconferma: “Mi piace allenare, normale che mi riconfermerei. Mi piace avere questa adrenalina, il sangue nelle vene per far sì che possa succedere qualcosa di importante. Penso in società si siano già fatti un’idea sul lavoro svolto, non è che decidono in base a un risultato, a una partita. Vedremo cosa decideranno, noi pensiamo solo a domani”.

Infine sul futuro di Ronaldo e una chiosa su Buffon: “Ronaldo lo vedo alla Juve anche l’anno prossimo, è concentrato, si è sacrificato, voleva la coppa a tutti i costi. Per adesso è concentrato su domani, poi ci sarà tempo per parlare del futuro. Buffon? a Juve e tutto il calcio italiano, se non rimarrà in Italia, perde un monumento del calcio per quello che Gigi è in campo e fuori”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juventus (@juventus)

Impostazioni privacy