Proseguirà questa sera la Coppa Italia, con la fase dei quarti di finale iniziata nella giornata di ieri. Lo spettacolo sarò tutto all’Allianz Stadium di Torino questa sera, dove si giocherà il big match fra i padroni di casa della Juventus e gli ospiti della Roma. Bianconeri che stanno attraversando un periodo senza dubbio spumeggiante, come confermato anche dalla recente vittoria interna contro il Parma, e dal titolo di campione di inverno ottenuto due weekend fa. Bene anche la Roma, che in stagione é tornata a vincere la scorsa domenica, battendo il Genoa allo stadio Marassi, e che é in piena corsa per un posto in Champions League. Quella fra bianconeri e giallorossi é una sfida classica che nessuna delle due squadre vuole perdere, di conseguenza, anche se la Vecchia Signora appare la grande favorita, nulla sarà da lasciare al caso e non vanno escluse delle sorprese… a questo punto vi rimandiamo al fischio di inizio previsto alle 20:45 di questa sera e buono spettacolo. <<<Juventus-Parma Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO>>>
Al termine della partita delle ore 20:45 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
Juventus: Buffon 6,5; Danilo 6 (41′ Cuadrado 6), Rugani 6,5, Bonucci 7, Alex Sandro 6; Pjanic 6,5, Rabiot 6,5 (76′ Matuidi 6), Bentancur 7; Douglas Costa 7 (67 Ramsey 6), Ronaldo 7, Higuain 6,5.
Roma: Pau Lopez 6; Florenzi 5,5 (68′ Veretout 6), Mancini 5,5, Smalling 6,5, Kolarov 6; Diawara 5,5 (76′ Bruno Peres 6), Cristante 6; Under 6,5, Pellegrini 6, Kluivert 4,5 (46′ Santon 6); Kalinic 5,5.
MARCATORI: 26′ Ronaldo (J), 38′ Bentancur (J), 47′ Bonucci (J), 50′ autogol Buffon (R)
AMMONITI: Higuain, Matuidi (J), Cristante (R)
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…