Massimiliano Allegri dovrà rinunciare a un altro big bianconero in vista di Juventus-Roma: il giocatore è risultato positivo al Covid.
Dopo tre vittorie consecutive, la Juventus di Allegri si è finalmente messa in marcia in campionato. Il distacco dalle prime posizioni resta comunque ancora importante per i bianconeri e occorre proseguire nella striscia vincente. Il big match di domenica prossima con la Roma è una chance importante, per certificare la ‘guarigione’ della squadra ma anche per accorciare le distanze dalla vetta. Tuttavia, il tecnico dovrà fare fronte a una nuova tegola in vista della sfida con i giallorossi. Oltre all’assenza certa di Morata e ai dubbi sulla presenza di Dybala, un altro bianconero darà forfait.
LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, fuori tutto: il decolleté esplode e fa capolino – FOTO
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, oggi la rottura totale: niente rinnovo
Si tratta di Adrien Rabiot, che nel ritiro della nazionale francese, a Torino, è risultato positivo al Covid. Il giocatore è asintomatico ed è stato posto in isolamento così come prevedono le normative. Non prenderà dunque parte a Francia-Spagna, finale di Nations League in programma domani a Milano, e, viste le tempistiche, sarà certamente impossibilitato ad essere arruolabile per Juve-Roma.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…