Juventus, rivoluzione bianconera: addio Sarri, scelto il sostituto

JUVENTUS, SCELTO IL FUTURO ALLENATORE DEI BIANCONERI – La Juventus è impegnata in questo rovente finale di stagione sui due fronti rimasti. In campionato i bianconeri ieri sera hanno risposto con convinzione alla vittoria della Lazio, battendo per 3-1 il Genoa al termine di una gara dominata. La Champions League, per ora, può attendere; ma non può aspettare la programmazione sportiva di un club che vuole rimanere al top nella sua categoria.

Juventus, dopo Sarri c’è il prescelto

calciomercato juventus sarri
Sarri (Getty Images)

Sarri dopo la sconfitta nella finale di Coppa Italia, che ha fatto seguito al ko nella supercoppa nell’altro trofeo stagionale, ha rimesso qualche chiodo sulla sua panchina. Ciò ciò non toglie che in casa Juve si stia pensando al futuro della guida tecnica bianconera, e il primo tassello sembra esser stato piazzato proprio nelle ultime ore: Andrea Pirlo.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato 

Juventus, a Pirlo l’Under 23 bianconera

Proprio ieri la Juve ha ufficializzato che, dalla prossima stagione, Andrea Pirlo prenderà il posto di Pecchia come allenatore dell’Under 23 bianconera. Una squadra che, conquistata la Coppa Italia di Lega Pro, ora sogna la promozione in Serie B. Pirlo si farà le ossa con i giovani della Juve, poi probabilmente verrà proposto (risultati permettendo) come guida della prima squadra.

Leggi anche–> Genoa-Juventus, le pagelle del match

Juve, tre super gol per stendere il Genoa a Marassi:

Impostazioni privacy