Calciomercato Juventus, che rimpianto: ‘Nel 2014 era fatta con la Juve’

Un retroscena a dir poco incredibile legato al calciomercato Juventus. Una delle stelle della storia del Manchester United ha raccontato di essere stato ad un passo dal vestire la maglia della Juventus nel 2014.

Calciomercato Juventus
© Getty Images

Calciomercato Juventus, rivelazione e rimpianto: ‘Nel 2014 era fatta con la Juve’

Dopo circa 6 anni, salta fuori un retroscena di mercato che potrebbe rendere tristi molti tifosi della Juventus. Una delle stelle del grande Manchester United, dominatore del campionato britannico grazie alla guida di Sir Alex Ferguson, era stato ad un passo dal vestire la maglia della Juve. A svelarlo è stato lo stesso calciatore nelle scorse ore.

LEGGI ANCHE >>> IL TESTA A TESTA TRA JUVE ED INTER PER ERIKSEN E’ FINITO: AFFARE FATTO

Luis Nani, calciatore portoghese che tanto bene ha fatto in carriera sia con la nazionale al fianco di Cristiano Ronaldo, sia con la maglia dei Red Devils, ha così raccontato ai microfoni di Tribuna Expresso: “Era il 2014, dopo il rinnovo arriva un brutto infortunio. Arrivavano tantissime offerte ma il club pensava io restassi. Io intanto continuavo a non giocare, giovavano anche i ragazzini. Mi sono mosso e dissi al club che dovevo andar via. Su di me c’era la Juventus ed era assolutamente fatta. La Juve mi voleva, lo United aveva detto sì ed anche Sir Alex aveva dato l’OK. Poi, all’ultimo minuto, a mercato praticamente chiuso, il Manchester decide che l’affare non si doveva fare. La giustificazione? Nessuna. Mi dissero “Tu resti qui”…”. 

LEGGI ANCHE >>> “VOGLIO VENIRE ALLA JUVE” BOMBA DA PARTE DEL CALCIATORE DEL PSG

Impostazioni privacy