Dopo il mancato passaggio al Chelsea, Daniele Rugani si prepara ad affermarsi alla Juventus. A breve dovrebbe arrivare il rinnovo di contratto.
RUGANI RIMANE ALLA JUVENTUS – Un’estate lunga e tormentata quella di Daniele Rugani, difensore centrale della Juventus che sembrava ad un passo dal lasciare la squadra bianconera. Il Chelsea di Sarri ha pressato con insistenza, senza però ricevere mai un’apertura dalla dirigenza del club. Marotta, Paratici ed Allegri vogliono infatti puntare per il futuro sul centrale classe 1994 e per questo non c’è alcuna intenzione di lasciare partire l’ex difensore dell’Empoli. Anzi. Sono già partiti i lavori per il rinnovo di contratto del calciatore. <<<PARLA L’AGENTE DI RUGANI: “ECCO COSA E’ SUCCESSO CON IL CHELSEA”>>>
RINNOVO IMPORTANTISSIMO PER RUGANI – Cifre da capogiro quelle che presto verranno proposte al ventiquattrenne difensore toscano. 3 milioni di euro a stagione per i prossimi 4 anni: è questa la ricchissima proposta di contratto bianconera. A queste cifre difficile anche dire di no: guadagnare questa somma, per un difensore, è davvero una rarità. Per questo il tutto potrebbe essere ratificato a breve con massima soddisfazione di tutte le parti in causa. La speranza del difensore però, dopo il rinnovo, è quella di trovare maggior spazio tra i titolari. <<<INFORTUNIO IN NAZIONALE: SI FERMA UN TITOLARISSIMO DELLA JUVE>>>
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…