Juventus, colpo di scena Agnelli: “Offerta per il rinnovo di Dybala”

Colpo di scena dopo le parole di Dybala: Andrea Agnelli, presidente della Juventus, dice la sua sul rinnovo di contratto.

Dopo le parole di Paulo Dybala che nel post partita di Genoa-Juventus si era detto in attesa di un’offerta bianconera per il rinnovo di contratto, arriva la replica del presidente bianconero Andrea Agnelli.

La situazione, come svelato da Agnelli nelle dichiarazioni riportate da Tuttosport, è ben diversa da quella fotografata dal calciatore argentino.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Dybala via per uno scambio pazzesco

“Ho ascoltato con enorme piacere il suo amore per la Juve – le parole del n°1 bianconero in occasione della consegna del premio Golden Boy – Noi vogliamo sia il prossimo capitano della Juventus, e spesso ha già avuto la fascia al braccio. Lui però ha già ricevuto un’offerta che lo porrebbe tra i 20 calciatori più pagati d’Europa ed è un’ottima base. Il suo amore è ricambiato. Adesso aspettiamo una sua risposta. La cosa più importante è che però risponda in campo. Deve arrivare ad essere tra i primi 5 calciatori d’Europa e noi vogliamo supportarlo. Al momento però non è tra i primi 5″.

Impostazioni privacy