Negli ultimi mesi si sono ricorse molte voci di mercato riguardanti proprio Ronaldo. Il portoghese in estate era dato come partente, con il PSG che è sempre rimasto interessato alle sue vicende. Nonostante la delusione Champions post Lione, comunque, Ronaldo è tornato più carico che mai. Un retroscena di mercato però lo riguarda.
I tifosi della Juventus stiano tranquilli, per questo retroscena risale a moltissimi anni fa, quando CR non ancora 7 giocava nello Sporting Lisbona. Il portoghese fu a un passo dal Liverpool proprio nell’anno in cui si trasferì al Manchester United. A rivelarlo l’ex vice allenatore dei Reds di quei tempi, Thompson, che ammette come per Ronaldo sembrava tutto fatto: 4 milioni di sterline allo Sporting, 1 all’anno al giocatore.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Un accordo apparentemente semplice e quasi chiuso, non fosse per il fatto che lo United strappò un 17enne Ronaldo pagando oltre 12 milioni di sterline. Il resto, come sappiamo, è storia.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…