Il presidente della Juve confessa che questo 2020 dal punto di vista sportivo è stato agrodolce. Risollevato certo dalla vittoria del campionato, il nono di fila, ma “sporcato” dalle due finali perse e dalla precoce quanto inaspettata eliminazione dalla Champions League. Uscita che è seguita dall’esonero di Sarri: “All’interno dello spogliatoio si crea un’alchimia che porta a superare ostacoli insormontabili: con Maurizio non si è creata quest’alchimia“.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Non se ne andrà, almeno per il momento, Fabio Paratici. Seguito dalla Roma il direttore sportivo bianconero ha incassato la piena fiducia del presidente Agnelli. “Nei prossimi mesi andremo a stilare il piano per i prossimi anni” ha chiosato il numero uno bianconero.
<iframe width=”555″ height=”360″ src=”https://www.youtube.com/embed/t5N-Vplurdc” frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture” allowfullscreen></iframe>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…