Adesso è ufficiale: la gara di andata dei quarti di finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid sarà trasmessa in chiaro sul canale 20 di Mediaset.
ROMA – Adesso è ufficiale: l’attesa gara tra Juventus e Real Madrid, valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League, sarà trasmessa in chiaro. A trasmettere il match dell’Allianz Stadium del prossimo 3 aprile, infatti, sarà il nuovo Canale 20 di Mediaset. Il nuovo canale del digitale terrestre andrà a sostituire la vecchia ‘ReteCapri’.
Davvero una grandissima notizia per tutti gli appassionati di calcio, che avranno così l’occasione di guardare una delle sfide più interessanti di Champions League. Da una parte i campioni d’Italia in carica, dall’altra i detentori della Champions in una sfida che promette scintille. Il collegamento sul canale 20 inizierà alle ore 19,30 con pre-partita, anticipazioni, interviste e collegamenti dallo stadio di Torino. Mancano ancora dodici giorni alla sfida tra la squadra di Allegri e quella di Zidane, ma la notizia è adesso ufficiale. La super sfida dei quarti di finale di Champions League tra Juve e Real Madrid sarà trasmessa in chiaro sul nuovo canale 20 di Mediaset.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…