Adesso è ufficiale: la gara di andata dei quarti di finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid sarà trasmessa in chiaro sul canale 20 di Mediaset.
ROMA – Adesso è ufficiale: l’attesa gara tra Juventus e Real Madrid, valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League, sarà trasmessa in chiaro. A trasmettere il match dell’Allianz Stadium del prossimo 3 aprile, infatti, sarà il nuovo Canale 20 di Mediaset. Il nuovo canale del digitale terrestre andrà a sostituire la vecchia ‘ReteCapri’.
Davvero una grandissima notizia per tutti gli appassionati di calcio, che avranno così l’occasione di guardare una delle sfide più interessanti di Champions League. Da una parte i campioni d’Italia in carica, dall’altra i detentori della Champions in una sfida che promette scintille. Il collegamento sul canale 20 inizierà alle ore 19,30 con pre-partita, anticipazioni, interviste e collegamenti dallo stadio di Torino. Mancano ancora dodici giorni alla sfida tra la squadra di Allegri e quella di Zidane, ma la notizia è adesso ufficiale. La super sfida dei quarti di finale di Champions League tra Juve e Real Madrid sarà trasmessa in chiaro sul nuovo canale 20 di Mediaset.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…