Cresce l’attesa per la super sfida tra Juventus e Real Madrid di martedì prossimo: Bentancur prenderà il posto di Pjanic.
TORINO – Sabato sera la Juventus ospiterà il Milan nel big match della trentesima giornata del campionato di Serie A, ma in casa bianconera cresce l’attesa per la super sfida contro il Real Madrid. Martedì 3 aprile, infatti, Buffon e compagni riceveranno all’Allianz Stadium i campioni d’Europa in carica nella gara di andata dei quarti di finale della Champions League 2017/18. E Massimiliano Allegri prepara una clamorosa novità di formazione…
Juventus-Real Madrid, Bentancur prenderà il posto di Pjanic
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, Rodrigo Bentancur sarebbe infatti il favorito per prendere il posto di Miralem Pjanic, che non prenderà parte al match perché squalificato. Una scelta davvero sorprendente se si considera che in quel ruolo potrebbe giocare anche Claudio Marchisio, molto più esperto rispetto al 20enne uruguaiano. Ora, però, testa al Milan e solo dopo si comincerà a pensare al Real Madrid. Nei prossimi giorni potrebbero esserci novità di formazione, ma al momento Allegri sembra intenzione a lanciare Bentancur nel ruolo di regista dal 1′. La speranza di tutti i tifosi bianconeri è che l’ex Boca Juniors si dimostri all’altezza di un appuntamento così prestigioso.