Pronta una cessione in casa Juventus. I bianconeri si libereranno di un ingaggio molto pesante mentre le reazioni sono già forti e ironiche
Il mercato di gennaio risulta estremamente movimentato per una Juventus impegnata su più fronti già nel primo mese dell’anno. Dal campo, dove i bianconeri provano a riagganciare un competitivo treno Champions, al calciomercato dove si è parlato molto della situazione attaccante, con Morata che però al netto di sorprese dovrebbe restare.
Chi invece sicuramente è ai saluti è Aaron Ramsey che guadagna circa 7 milioni di euro all’anno dopo essere arrivato a parametro zero dall’Arsenal. Tanti infortuni, troppe assenze e pochi sussulti positivi per il gallese che potrebbe proprio fare ritorno in Premier League. A
LEGGI ANCHE >>> Daniel Maldini interrompe la striscia e saluta il Milan: colpo salvezza
Accostato, tra le altre, soprattutto al Newcastle, Ramsey come annunciato da Allegri saluterà a gennaio e i tifosi hanno ampiamente ironizzato su un suo addio e sulla sua esperienza a Torino.
LEGGI ANCHE >>> Operazione Nazionale, Balotelli torna in Serie A: ultima chance
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…