Juventus, il tecnico Massimiliano Allegri può sorridere: negli ultimi minuti è arrivata la notizia che il calciatore ha riuscito a recuperare e potrà essere a disposizione per la prossima partita di campionato contro l’Inter
Mancano ancora pochissime ore per uno dei big match della nona giornata del campionato di Serie A. La Juventus di Massimiliano Allegri sarà impegnata, in trasferta, contro i campioni di Italia di Simone Inzaghi. Entrambe le squadre arrivano da due vittorie importanti in Champions League, ma i nerazzurri hanno voglia di rifarsi dopo il pesante ko di una settimana fa subito a Roma contro la Lazio.
I bianconeri si stanno preparando per la sfida in programma domenica sera, alle ore 20:45, allo stadio ‘Giuseppe Meazza‘. Nel frattempo arriva una buonissima notizia per il mister nativo di Livorno che può contare su un recupero importante in vista del big match.
LEGGI ANCHE >>> Niente rinnovo e assalto in casa Juve: 150 milioni
Adrien Rabiot si è sottoposto al tampone per capire se è ancora positivo al Covid oppure no. Come riportato pocanzi arrivano ottime notizie visto che il centrocampista francese è negativo e potrà allenarsi insieme ai suoi compagni di squadra dopo essere stato in isolamento fiduciario. Ricordiamo che il calciatore ha contratto il virus in Nazionale, dopo la conquista della Nations League.
LEGGI ANCHE >>> Crisi Juventus e spogliatoio ‘tradito’: spunta il caso Ronaldo
Il 26enne in questa stagione si è confermato la fiducia di Allegri che lo ha schierato molte volte in campo. Sette sono le sue presenze in campo, fino a questo momento, tra campionato ed Europa. Non è ancora andato a segno ma ha siglato un assist per uno dei suoi compagni di squadra.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…