TORINO – La Juventus non molla la pista Milinkovic ma pensa anche ad un’alternativa di valore. Ufficializzato Emre Can e con Cancelo ad un passo, la Juventus pensa anche a Rabiot, in uscita dal Psg. Il centrocampista tedesco ha detto sì e ha firmato nella giornata di oggi, mentre il valenciano sarà presto bianconero nei prossimi giorni. Non ci sarà nessun prestito con obbligo di riscatto e i bianconeri spenderanno subito i 38 milioni che chiede il Valencia.
Archiviate queste due operazioni, si pensa a Rabiot. Il centrocampista vuole lasciare Psg e la Francia e potrebbe prendere il posto di Pjanic, il quale flirta indirettamente col Barcellona che lo vuole per sostituire Iniesta. L’ex Roma è considerato incedibile ma con un’offerta da 80 milioni di euro potrebbe andare via. Se il Barcellona si spingerà a tanto, Adrien Rabiot potrebbe diventare il nome caldo in entrata. Come riporta ‘Premium’, il Psg chiede 50 milioni nonostante il giocatore vada in scadenza nel 2019, una condizione che lo pone a prezzo di saldo considerata la qualità e l’importanza del giocatore. Non è da escludere che Juventus e giocatore possano accordarsi e far slittare il trasferimento tra un anno, quando potrebbe liberarsi a costo zero.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…