Juventus, Rabiot contro Sarri: il francese vuole giocare

JUVENTUS, RABIOT FURIOSO CON SARRI– Una voce, qualcosa che è poco più di un’indiscrezione ma potrebbe minare l’ambiente all’interno dello spogliatoio della Juventus. In casa bianconera, dopo il palese caso Emre Can (scoppiato dopo l’esclusione dalla Champions del giocatore) pare sia esploso anche un imprevisto legato al nome di Adrien Rabiot.

Rabiot Juventus
Rabiot © Getty Images

Il centrocampista francese, arrivato a zero durante l’ultimo calciomercato, ha fin qui raccolto solamente una manciata di minuti in campionato con la nuova maglia. Circa una mezzora, per di più giocata sotto ritmo, a Parma: questo quanto Sarri gli ha riservato durante le prime 5 uscite della Juventus tra campionato e Champions League.

In particolar modo dopo l’esclusione nella gara contro il Verona Rabiot pare essersela presa con Sarri, reo di non avergli dato spazio né nella formazione titolare tanto meno a gara in corso. Una voce che non potrà essere ovviamente confermata dal club, ma che non è stata nemmeno smentita dai diretti interessati.

Vedremo se, alla luce di tutto ciò, Maurizio Sarri deciderà di schierare il centrocampista francese stasera al Rigamonti di Brescia. Probabile un cambio di modulo, con tre centrocampisti, due punte e un trequartista (Ramsey) data l’assenza di Cristiano Ronaldo.

BRESCIA JUVENTUS, DOVE VEDERE LA PARTITA LIVE