Juventus, il club bianconero su tutte le furie con Dybala, McKennie e Arthur: i tre fuori dai convocati con il Torino
Scoppia il caso alla Juventus per quanto accaduto a Dybala, McKennie e Arthur. I tre erano a casa dello statunitense e partecipavano a una festa, violando il coprifuoco e le norme anti-Covid. I giocatori sono stati colti in flagrante dai carabinieri e hanno ricevuto una multa, ma per i tre la cosa non finisce qui. In arrivo infatti anche pesanti provvedimenti disciplinari.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, UFFICIALE: un altro titolare positivo al Covid
La Juve infatti multerà a propria volta i calciatori e sta pensando seriamente di escluderli dai convocati per il derby di dopodomani in casa del Torino. Una decisione che viste le positività al coronavirus di Bonucci e Demiral e la squalifica di Buffon rischia di accorciare notevolmente la coperta a disposizione di Pirlo, ma il club appare intenzionato a usare il pugno di ferro. Dybala ha già fatto pervenire le sue scuse a mezzo social, ma non basterà. Niente rientro in campo dunque per la ‘Joya’, che si apprestava a ritrovare una maglia dopo quasi tre mesi di assenza per infortunio.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…