JUVENTUS-ROMA, SARRI PROVOCA: “TROPPE PARTITE, IN CAMPO L’UNDER 23” – Pochi minuti dopo la sconfitta di Cagliari, 2-0 alla Sardegna Arena, Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni della stampa, spiegando la sua visione riguardo la serie di partite ravvicinate che ha visto la Juventus protagonista nelle ultime due settimane scarse. Il tecnico bianconero, laureatosi campione d’Italia solo tre giorni fa, non si è detto troppo preoccupato per il ko di Cagliari, quanto per gli impegni a sua detta troppo ravvicinati della Juventus. Con il Lione che incombe (in campo il 7 agosto a Torino) la Juventus dovrà ancora affrontare la Roma nell’ultimo impegno nazionale. Un impegno che forse vedrà i bianconeri schierare una formazione decisamente inedita.
C’è dunque la possibilità, stando alle parole di Sarri, che per l’ultima partita del campionato la Juventus si schieri con la formazione Under 23. Largo ai giovani, per far recuperare i “grandi” in vista dell’impegno europeo contro il Lione. Niente Ronaldo dunque, che si fermerà a 31 gol in campionato, e niente big. La missione Champions di fatto sembra già essere iniziata.
Leggi anche–> Juve ko a Cagliari
“Siamo l’unica squadra a giocare 5 partite in 12 giorni: vedremo se sarà il caso di schierare l’Under 23 nell’ultima partita per recuperare energie”. La gara contro la Roma è in programma sabato primo agosto alle 20:45, poi ci sarà una festa scudetto sobria all’Allianz Stadium.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…