Messa in tasca la qualificazione ai quarti di finale di Champions League, la dirigenza della Juventus può tornare a concentrarsi sulla costruzione della Juve che verrà. Nel solco dell’approdo a Torino di Cristiano Ronaldo, Fabio Paratici, dg della squadra bianconera, proverà a portare alla Continassa altri calciatori di altissimo livello che possano permettere alla squadra bianconera di aprire un ciclo anche in Europa. L’ultimo nome uscito fuori è quello di un centrocampista di altissimo livello, reduce dalla vittoria nel Mondiale di Russia: N’Golo Kantè del Chelsea. <<<NON SOLO KANTE’: ECCO UN ALTRO GIOVANE TOP PLAYER CHE LA JUVE VORREBBE PER RINFORZARE IL CENTROCAMPO>>>
La dirigenza del club bianconero sarebbe pronta a mettere mano al portafoglio per convincere il club londinese a far partire l’ex stellina del Leicester. La somma richiesta si aggirerebbe intorno agli 80/100 milioni di euro, prezzo ritenuto consono per una stella di tale caratura. Occhio però alla concorrenza spietata: Real Madrid e Paris Saint Germain già da tempo attendono un segnale dall’entourage del calciatore per far partire l’offensiva. Intanto la dirigenza della Juve pare aver avviato i contatti diretti con il calciatore e sembrerebbe esserci una prima apertura. Se ne riparlerà nelle prossime settimane.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…