Rottura insanabile: saluta la Juventus già ora, prima cessione

La Juventus, oltre a Dybala, si prepara a salutare un altro bianconero. La cessione è già stata decisa. Sarà lui il primo juventino ad essere ceduto nel corso della sessione estiva.

La Juventus si appresta a concludere una stagione molto particolare. Dopo l’addio di Cristiano Ronaldo ed un inizio in salita, la squadra bianconera è riuscita a tenere botta e a raggiungere l’obiettivo minimo, ovvero la qualificazione in Champions League. Un risultato che non era scontatissimo raggiungere visti i tanti problemi a cui la squadra bianconera è andata incontro nelle prime gare della stagione. Ora, in casa bianconera si stanno studiando tutte le mosse da mettere in atto nel corso della prossima campagna di rafforzamento. L’estate per la società piemontese sarà una stagione molto rovente viste i tanti addii a cui dovranno sopperire per regalare a Massimiliano Allegri una rosa competitiva ed in grado di lottare per lo Scudetto.

Juventus
©Lapresse

La finale di Coppa Italia con l’Inter

Con una Champions già in tasca a 180′ minuti dalla fine della Serie A 2021-2022, la Juventus sarà impegnata nella finale di Coppa Italia con i rivali di sempre, ovvero l’Inter. La partita rappresenta una tappa cruciale per la stagione della squadra bianconera. Infatti, la squadra di Massimiliano Allegri ha dato una grande importanza al trofeo nazionale. La Juventus, dovesse vincere il trofeo, continuerebbe a tenere una striscia di 10 stagioni consecutive in cui ha vinto almeno un titolo. La gara in programma il prossimo 11 Maggio, dunque, acquisisce ancora più valore e, per Dybala e compagni non rappresenta soltanto la rivincita della finale di Supercoppa italiana vinta proprio dall’Inter nella serata del 12 Gennaio scorso.

Juventus, addio ad Arthur: primo addio

Dopo la finale di Coppa Italia, la Juventus tornerà in campo il 16 Maggio contro la Lazio. La gara, valida per il trentasettesimo turno di campionato, sarà l’ultima partita casalinga dei bianconeri. Una partita molto importante per molti tesserati della Juve. Infatti, sarà l’ultimo match che vedrà Paulo Dybala vestire la maglia numero 10 sotto la Mole Antonelliana. Potenzialmente potrebbe essere l’ultima gara anche per Alvaro Morata il cui destino è legato alla decisione da parte della società torinese di riscattarlo o meno dall’Atletico Madrid. Un altro addio certo, invece, è quello di Arthur. Tra il centrocampista brasiliano e il tecnico Massimiliano Allegri non è mai sbocciato il giusto feeling. Il giocatore, dunque, sarà uno dei primi giocatori che saranno ceduti dalla Juventus all’apertura della sessione estiva di calciomercato.

Impostazioni privacy