Terremoto Pogba, ora la Juventus trema: la big torna all’assalto

Non solo la Juventus, questa volta anche Paul Pogba rischia di provocare un vero e proprio terremoto all’interno del club bianconero. Lo stesso che non se la sta affatto passando bene per i noti risultati degli ultimi giorni. Il centrocampista aumenta, ancora di più, la preoccupazione nella società e soprattutto nei tifosi. Ed il motivo è fin troppo semplice e riguarda il calciomercato

In questo momento della stagione l’atleta ancora deve collezionare una presenza in campo. In tutte le competizioni. Arriva da un infortunio molto importante e che lo ha condizionato non poco. Tanto è vero che ha dovuto saltare la Coppa del Mondo con la nazionale francese e, soprattutto, non ha potuto dare una grande mano alla Juventus che avrebbe avuto sicuramente bisogno dei suoi colpi. Adesso, però, il suo futuro potrebbe nuovamente cambiare. La sua permanenza a Torino, in vista della prossima stagione, non è del tutto così scontata. Anche perché la big rimane alla finestra nei suoi confronti.

Terremoto Juve
Paul Pogba © LaPresse

Juventus, grattacapo Pogba: può andare via a giugno?

Una sconfitta che sa di umiliazione quella che la Juventus ha rimediato nel pomeriggio di domenica pomeriggio all’Allianz Stadium. Il Monza ha fatto un vero e proprio colpaccio a Torino vincendo meritatamente per due reti a zero. Una prestazione superlativa dei brianzoli allenati dall’ex Palladino. Soprattutto grazie ad un ottimo Di Gregorio (per gli amici l’Uomo Digre) che ha parato tutto quello che c’era da parare. La sentenza relativa alla plusvalenza, con tanto di penalizzazione di – 15 punti, si è fatta sentire e non poco. Tanto è vero che, da quel momento in poi, non è arrivata nessuna vittoria. I problemi, però, non sono affatto finiti qui visto che c’è da considerare anche la questione relativa a Paul Pogba, un vero e proprio mistero fino a questo momento della stazione. Il francese non è sceso in campo neanche in una occasione. Niente di niente.

Juventus, Pogba pronto a spiazzare tutti

Tanto è vero che si sta addirittura parlando di un possibile addio da parte del classe ’93. Un ritorno assolutamente da dimenticare quello del calciatore che si è ripreso solamente ora dall’infortunio (con tanto di operazione) al ginocchio. La sua vicenda ha spazientito (non poco) i tifosi che hanno chiesto spiegazioni alla società. Per via di questo acquisto, fino ad ora, “inutile”. Non per una big estera che ha puntato fortemente su di lui. Stiamo parlando del PSG che vorrebbe riprovare nuovamente l’assalto a partire dalla prossima estate. Presentando una offerta importante alla società piemontese che può seriamente valutare di venderlo.

Impostazioni privacy