Calciomercato Juventus, plusvalenza clamorosa: via subito a gennaio?

Cambia improvvisamente il calciomercato Juventus. Una cessione potrebbe comportare una plusvalenza clamorosa: l’affare si farà?

Calciomercato Juventus
© Getty Images

Calciomercato Juventus, plusvalenza clamorosa: via subito a gennaio?

La Juventus si sta trovando a fronteggiare un’offerta a dir poco sorprendente proprio in queste ore. Da parte di una big del calcio europeo, a breve impegnata anche negli ottavi di finale di Champions League, sarebbe arrivata una ghiotta proposta che potrebbe permettere ai bianconeri di collezionare una clamorosa plusvalenza. Il calciatore bianconero, arrivato a parametro zero, potrebbe partire e permettere alla Juve di incassare una somma considerevole.

LEGGI ANCHE >>> TENTATIVO DELLA JUVENTUS PER KULUSEVSKI: ECCO COSA STA SUCCEDENDO

Come raccontato dall’affidabile media francese RMC Sport, la dirigenza del Lione, club che affronterà la Juve negli ottavi di Champions, avrebbe già chiesto ufficialmente Adrien Rabiot, centrocampista francese che in queste settimane è ormai diventato un titolarissimo della squadra bianconera. Arrivato in estate a zero euro dal PSG, Rabiot potrebbe tornare da subito in Francia e far collezionare alla Juve una plusvalenza davvero importante. Si parla di una somma vicina ai 30 milioni di euro: la Juve si farà ingolosire dall’affare?

LEGGI ANCHE >>> AFFARE MESSO NERO SU BIANCO: MANDZUKIC VIA A GENNAIO. ECCO LA SUA PROSSIMA SQUADRA

Gestione cookie