Juventus, brutte notizie per la squadra bianconera: stop di un mese per uno dei giocatori della rosa dei campioni d’Italia.
Qualche difficoltà di troppo nel precampionato della Juventus di Pirlo. Nuovo problema fisico, dopo quelli già accusati da Dybala e de Ligt. Più serio del previsto il problema accusato da Bernardeschi. Fuori per una noia muscolare, il giocatore della Nazionale dovrà stare fermo fino a fine mese, per poi essere rivalutato. Facile pensare a questo punto che non lo si rivedrà in campo prima del mese di ottobre, dopo la nuova pausa per le nazionali.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Suarez rompe il silenzio: l’annuncio
In questi giorni, è stato costretto allo stop anche Cristiano Ronaldo. Il portoghese, in nazionale, è stato vittima di un’infezione al piede, che tuttavia è in fase di riassorbimento. CR7 potrebbe già scendere nuovamente in campo nella prossima partita del Portogallo contro la Svezia, ma se così non fosse dovrebbe sicuramente essere a disposizione di Pirlo per la prima di campionato contro la Sampdoria. Il tecnico bianconero spera di poter lavorare presto col gruppo al completo o quasi, per mettere mano al suo nuovo progetto tattico.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo consiglia lo scambio in Premier League
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…