Juventus, Pirlo nei guai: infortunio per un bianconero, stop di un mese

Juventus, brutte notizie per la squadra bianconera: stop di un mese per uno dei giocatori della rosa dei campioni d’Italia.

Infortunio Juventus
Infortunio Juventus

Juventus, infortunio per Bernardeschi: fuori un mese

Qualche difficoltà di troppo nel precampionato della Juventus di Pirlo. Nuovo problema fisico, dopo quelli già accusati da Dybala e de Ligt. Più serio del previsto il problema accusato da Bernardeschi. Fuori per una noia muscolare, il giocatore della Nazionale dovrà stare fermo fino a fine mese, per poi essere rivalutato. Facile pensare a questo punto che non lo si rivedrà in campo prima del mese di ottobre, dopo la nuova pausa per le nazionali.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Suarez rompe il silenzio: l’annuncio

Juventus, infortunio Cristiano Ronaldo: le ultime

In questi giorni, è stato costretto allo stop anche Cristiano Ronaldo. Il portoghese, in nazionale, è stato vittima di un’infezione al piede, che tuttavia è in fase di riassorbimento. CR7 potrebbe già scendere nuovamente in campo nella prossima partita del Portogallo contro la Svezia, ma se così non fosse dovrebbe sicuramente essere a disposizione di Pirlo per la prima di campionato contro la Sampdoria. Il tecnico bianconero spera di poter lavorare presto col gruppo al completo o quasi, per mettere mano al suo nuovo progetto tattico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo consiglia lo scambio in Premier League

https://www.youtube.com/watch?v=KoYb-ep4TZo

Gestione cookie