Juventus, Pinsoglio si allena a casa e la fidanzata conquista il web: ecco il Video che sta spopolando in queste ore su Instagram.
L’emergenza Coronavirus ha messo letteralmente in ginocchio l’Italia e il resto del mondo e al momento si contano 106.962 positivi e 22.745 morti nel nostro paese. Il lockdown andrà avanti almeno fino ai primi giorni di maggio, mentre è ancora presto per capire quando riprenderà il campionato di Serie A. Diversi giocatori stanno approfittando della quarantena obbligatoria per allenarsi a casa e per evitare di perdere la forma fisica in attesa del rientro in campo. Tra questi figura anche il terzo portiere della Juventus, Carlo Pinsoglio, che ha pensato bene di dare qualche calcio al pallone insieme alla fidanzata Giulia Ortaggi.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Coronavirus, UFFICIALE: il protocollo della Figc per la ripresa dei campionati
L’estremo difensore bianconero, quindi, ha pubblicato un Video in cui si diverte con la fidanzata a casa. Nel filmato, si vede Pinsoglio esibirsi in alcuni interventi degni di nota ma a conquistare tutti ci pensa la fidanzata Giulia Ortaggi che mette in mostra una forma fisica davvero invidiabile. Giulia, che è una studentessa di business management all’università di Torino, ha dimostrato di saperci fare con il pallone e di avere un corpo davvero spettacolare. Ecco il Video che sta facendo il giro del web in queste ore:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta distesa sul divano con una compagnia ‘interessante’ – Foto
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…