Juventus, pesantissima tegola: infortunio per un Big come annunciato pochi istanti fa dal club bianconero attraverso un comunicato.
TEGOLA JUVENTUS, BERNARDESCHI KO – Pessime notizie in casa Juventus in vista dell’esordio in campionato contro la Sampdoria, in programma tra poco meno di venti giorni. Il tecnico bianconero, Andrea Pirlo, potrebbe essere costretto a rinunciare a Bernardeschi che ha rimediato un infortunio nel ritiro della Nazionale italiana. Un bel problema per la Juve che, però, in quel ruolo è coperta dopo l’arrivo di Kulusevski dal Parma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, che annuncio: “Rescinde con i bianconeri”
Ecco il comunicato ufficiale apparso in questi minuti sul sito della Juventus: “Federico Bernardeschi, a seguito del problema muscolare riferito in Nazionale, è stato sottoposto oggi presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno evidenziato una lesione di medio grado del muscolo retto femorale della coscia sinistra; tra 15 giorni verrà sottoposto a nuovi controlli“. La speranza del nuovo allenatore Andrea Pirlo e dei tifosi della Juve è che Bernardeschi possa tornare a disposizione in vista dell’inizio della nuova stagione e della prima gara di campionato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, grana Dybala: lo cerca il Barça?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…