Juventus, pesantissima tegola: infortunio per un Big come annunciato pochi istanti fa dal club bianconero attraverso un comunicato.
TEGOLA JUVENTUS, BERNARDESCHI KO – Pessime notizie in casa Juventus in vista dell’esordio in campionato contro la Sampdoria, in programma tra poco meno di venti giorni. Il tecnico bianconero, Andrea Pirlo, potrebbe essere costretto a rinunciare a Bernardeschi che ha rimediato un infortunio nel ritiro della Nazionale italiana. Un bel problema per la Juve che, però, in quel ruolo è coperta dopo l’arrivo di Kulusevski dal Parma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, che annuncio: “Rescinde con i bianconeri”
Juventus, tegola Bernardeschi: le ultimissime
Ecco il comunicato ufficiale apparso in questi minuti sul sito della Juventus: “Federico Bernardeschi, a seguito del problema muscolare riferito in Nazionale, è stato sottoposto oggi presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno evidenziato una lesione di medio grado del muscolo retto femorale della coscia sinistra; tra 15 giorni verrà sottoposto a nuovi controlli“. La speranza del nuovo allenatore Andrea Pirlo e dei tifosi della Juve è che Bernardeschi possa tornare a disposizione in vista dell’inizio della nuova stagione e della prima gara di campionato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, grana Dybala: lo cerca il Barça?
https://www.youtube.com/watch?v=KoYb-ep4TZo