Juventus, furia Allegri: big con le valigie in mano, addio a fine sragione

Calciomercato Juventus, non può essere assolutamente soddisfatto Massimiliano Allegri per via della partita di campionato persa contro il Genoa. Non solamente questo: ci si mette anche la situazione che riguarda uno dei suoi calciatori che a 

quanto pare starebbe già con le valigie in mano. Alla fine di questa stagione è pronto a lasciare la ‘Vecchia Signora’ per iniziare una nuova avventura. Adesso non resta che concentrare, la propria attenzione, in vista delle ultime partite e poi si parlerà solamente di futuro. Un futuro che, però, potrebbe non tingersi di bianconero per il calciatore che potrebbe seriamente pensare di andarsene da Torino.

Massimiliano Allegri © LaPresse

Juventus, Allegri una furia: il motivo è intuibile

Come riportato in precedenza il tecnico bianconero non può essere assolutamente soddisfatto per quello che ha visto in campo nella sfida di venerdì sera. Contro il Genoa è arrivata una sconfitta che, fino a dieci minuti dal termine, era diventata una cosa impensabile. Invece si è trasformato nel peggiore degli incubi. E’ anche vero che, oramai, la Juventus più del quarto posto non può scendere: anche per la prossima stagione sarà ancora Champions League. Adesso dipenderà da loro (ed anche dal Napoli) come piazzarsi e terzi o quarti. In questo momento sono gli azzurri a partire in vantaggio, per il semplice fatto che hanno una partita in meno. Il mister livornese, così come i tifosi, davvero non potevano credere ai loro occhi: una sconfitta che non cambia i piani della Juve, ma allo stesso tempo regala tre punti fondamentali per i rossoblù che credono ancora alla salvezza. Nel match di ieri, però, non ha preso parte il calciatore che avrebbe potuto sicuramente dare una mano, ma solo che non ha potuto partecipare per via del suo infortunio.

Juventus, Pellegrini via? La decisione

Luca Pellegrini © LaPresse

In questo momento è out per un problema alla caviglia che ha maturato nel corso di questa settimana. Avrebbe giocato molto volentieri contro la sua ex squadra e soprattutto dare una mano, sulla fascia sinistra, ma per cause di forza maggiore non ha potuto. La stagione di Luca Pellegrini può essere considerata tra alti e bassi: in alcune occasioni ha davvero fatto la differenza tanto da non far rimpiangere Alex Sandro, in diverse partite è accaduto i contrario: ovvero che i supporters avrebbero voluto in campo il brasiliano. La sua posizione non è così sicura alla Juve, nonostante abbia rinnovato poche settimane fa il prolungamento fino al 30 giugno del 2025.

Previous articlePaola Di Benedetto, tacco 12 e minigonna: illegale – FOTO
Next articleDiletta Leotta ci ricasca, tuta troppo aderente: curve in mostra!