Calciomercato Juventus, pazzesco: la stella del PSG offerta alla Juve

Calciomercato Juventus, pazzesco: la stella del PSG offerta alla Juve per la sessione di gennaio.

Calciomercato Juventus
© Getty Images

Dal Paris Saint Germain alla Juventus già a gennaio? L’affare non sembra così impossibile. Andiamo con ordine. Un calciatore della squadra parigina, con il contratto in scadenza a giugno 2020, attraverso i suoi agenti si sarebbe proposto alla squadra bianconera per un clamoroso trasferimento da concludere in estate o addirittura a gennaio. E da Torino le notizie filtrate sembrano essere molto positive…

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO JUVENTUS: COLPACCIO DAL CHELSEA A GENNAIO? PARATICI CI STA PROVANDO!

Il calciatore in oggetto sarebbe Layvin Kurzawa, esterno difensivo classe 1992. Il calciatore ex Monaco avrebbe già spiegato al club di voler tentare una nuova avventura lontano da Parigi e per questo avrebbe dato mandato ai suoi agenti di sondare il campo con diverse società europee, tra le quali proprio la Juve. Un’avventura in Serie A stuzzicherebbe e non poco il nazionale transalpino, pronto a rilanciarsi in Italia dopo alcuni mesi vissuti in chiaroscuro a causa di un rapporto non sempre idilliaco con Thomas Tuchel.

LEGGI ANCHE >>> DONNARUMMA-JUVENTUS: FACCIAMO IL PUNTO SULLA SITUAZIONE

Al momento si starebbe lavorando per un approdo a parametro zero a giugno ma si potrebbe stringere per cercare di formalizzare il tutto entro il mese di gennaio. Le prossime settimane saranno decisive.