Juventus, parte la rivoluzione: sirene inglesi per Rabiot

Juventus, parte la rivoluzione: sirene inglesi per Rabiot. Il centrocampista francese potrebbe presto lasciare l’Italia.

Adrien Rabiot ©Getty Images

Juventus, parte la rivoluzione: sirene inglesi per Rabiot

TORINO – La Juventus pensa alla rivoluzione e uno dei possibili giocatori destinati a lasciare il club bianconero è proprio Adrien Rabiot. Nonostante una seconda parte di campionato da assoluto protagonista, il francese potrebbe presto dire addio alla Serie A e accettare la proposta arrivata dall’Everton. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la squadra di Ancelotti ha intenzione di continuare ad insistere per avere il sì di uno dei suoi beniamini in vista della prossima stagione.

Da capire come si comporterà la Juventus e se il giocatore sarà disposto a lasciare la Serie A per approdare in una squadra diversa dalla Juventus.

LEGGI ANCHE —> Juve, le ultime di mercato 

La rivoluzione bianconera

a delusione per l’eliminazione dalla Champions League resta molto difficile da digerire in casa bianconera. Per come è arrivata, vale a dire con l’uomo in più per oltre un’ora di gioco, l’esclusione dal torneo è stata ancor più pesante da metabolizzare per giocatori, dirigenza e tifosi della Juventus. Agnelli ora è giunto a un bivio sostanziale e dovrà decidere nelle prossime settimane se, e come, poter rifondare una squadra che in tanti elementi sembra essere arrivata a fine ciclo. Un ciclo che, per molti giocatori, è significato 18 trofei in 9 anni e che inevitabilmente prima o poi sarebbe dovuto finire. Il modo in cui però sta finendo rimane piuttosto controverso e indigesto a molti: poca appartenenza, poca cattiveria e concentrazione in campo. Anche da chi dovrebbe dare l’esempio.

LEGGI ANCHE —> Nervi tesi in casa Juventus: rischiano tutti

Sul banco degli imputati c’è gran parte della rosa. Da Alex Sandro a Ramsey, da Rabiot a Bentancur, passando anche per Bernardeschi, Dybala e Ronaldo. Occhio però anche al futuro di Chiellini e Buffon, in scadenza quest’anno.

https://www.youtube.com/watch?v=l-0jfBQZzoI

Impostazioni privacy