Juventus-Parma, che tegola: infortunio muscolare, salta la partita

Brutte notizie in vista di Juventus-Parma. Uno dei protagonisti assoluti della gara si ferma per infortunio muscolare: salterà la gara dell’Allianz Stadium.

Infortunio Juve Parma
© Getty Images

Juventus-Parma, che tegola: infortunio muscolare, salta la partita

La partitissima di domenica sera tra JuventusParma perde un grande protagonista. Come comunicato ufficialmente dal club emiliano, l’attaccante ivoriano Gervinho non sarà in campo per la sfida contro il club bianconero. Il problema muscolare, accusato ormai da diverse settimane, non è ancora stato superato del tutto e per questo il numero 27 del Parma sarà fermo ai box.

LEGGI ANCHE >>> LAMPO DI MERCATO IN CASA JUVE: HA CHIESTO LA CESSIONE

Karamoh
Karamoh Parma © Getty Images

“È stata evidenziata – spiega il sito ufficiale del Parma – una zona fibrotica che risulta a rischio di recidiva, pertanto l’atleta eseguirà un programma di riabilitazione differenziato per la prossima settimana”. Stop cautelare dunque per Gervinho che dovrà star fermo per evitare ulteriori problemi nel corso della stagione. Turnover in vista dunque per mister D’Aversa che, domenica sera, davanti uno Stadium gremito, dovrà provare l’impresa senza uno dei suoi titolarissimi del reparto offensivo.

LEGGI ANCHE >>> IL PARMA HA MESSO A SEGNO UN GRAN COLPO PER IL CENTROCAMPO: E’ UFFICIALE

Impostazioni privacy