Brutte notizie in vista di Juventus-Parma. Uno dei protagonisti assoluti della gara si ferma per infortunio muscolare: salterà la gara dell’Allianz Stadium.
Juventus-Parma, che tegola: infortunio muscolare, salta la partita
La partitissima di domenica sera tra Juventus e Parma perde un grande protagonista. Come comunicato ufficialmente dal club emiliano, l’attaccante ivoriano Gervinho non sarà in campo per la sfida contro il club bianconero. Il problema muscolare, accusato ormai da diverse settimane, non è ancora stato superato del tutto e per questo il numero 27 del Parma sarà fermo ai box.
LEGGI ANCHE >>> LAMPO DI MERCATO IN CASA JUVE: HA CHIESTO LA CESSIONE
“È stata evidenziata – spiega il sito ufficiale del Parma – una zona fibrotica che risulta a rischio di recidiva, pertanto l’atleta eseguirà un programma di riabilitazione differenziato per la prossima settimana”. Stop cautelare dunque per Gervinho che dovrà star fermo per evitare ulteriori problemi nel corso della stagione. Turnover in vista dunque per mister D’Aversa che, domenica sera, davanti uno Stadium gremito, dovrà provare l’impresa senza uno dei suoi titolarissimi del reparto offensivo.
LEGGI ANCHE >>> IL PARMA HA MESSO A SEGNO UN GRAN COLPO PER IL CENTROCAMPO: E’ UFFICIALE
Il girone di ritorno dei Crociati comincia da Torino 🔎⤵#NextchApter #ForzaParma 💛💙https://t.co/vAE92Mp5LT
— Parma Calcio 1913 (@1913parmacalcio) January 17, 2020