Cristiano Ronaldo è finito nel mirino dei tifosi della Juventus dopo il gol del Parma che ha portato in vantaggio gli emiliani all’Allianz Stadium. Il portoghese non ha coperto Buffon in occasione della punizione di Brugman.
Il Parma è in vantaggio in casa della Juventus grazie al calcio di punizione di Brugman. Un gol che ha scatenato i social con diversi attacchi a Cristiano Ronaldo, reo secondo alcuni tifosi bianconeri, di non aver coperto al meglio in barriera. Il giocatore portoghese non è saltato in occasione del tiro del centrocampista della squadra di D’Aversa ed ha ricordato l’errore commesso in occasione della rete del Porto in Champions League. Non saltando il portoghese ha di fatto lasciato passare la palla che si è insaccata alle spalle di Buffon.
LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, TEGOLA PER I BIANCONERI
Un errore che non ha lasciato indifferenti i tifosi bianconeri che nelle ultime settimane non hanno lesinato le critiche nei confronti del numero 7 bianconero. Il giocatore infatti, dopo l’eliminazione dalla Champions League per opera del Porto, ha visto vacillare la sua popolarità all’interno di una parte del tifo bianconero. Dal suo arrivo alla Juventus la squadra ha centrato un quarto di finale e due ottavi nella massima manifestazione continentale con i tifosi che si aspettavano qualcosa in più.
LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS-PARMA, COME VEDERLA IN STREAMING
Momento non facile per la Juventus con i bianconeri che hanno bisogno dei tre punti se non vogliono mettere a repentaglio la propria qualificazione alla prossima Champions League.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…