Al termine del sorteggio per i quarti di finale di Champions League, Pavel Nedved, vice presidente esecutivo della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24. Numerosi gli argomenti toccati dal dirigente ceco, presente a Nyon per scoprire le possibili avversarie bianconere per il cammino europeo. <<<SORTEGGIO CHAMPIONS LEAGUE: ECCO IL QUADRO COMPLETO DEI QUARTI DI FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE>>>
“Ajax? Non sono contento né scontento. Sono certo che saranno due bellissime gare – ha detto l’ex stella della Juve – L’Ajax ha dimostrato di meritare un posto nei quarti battendo il Real Madrid. Dovremo stare attenti. Squalifica Cristiano Ronaldo? Non temo la squalifica, perché dovrei? E’ un gesto che è stato fatto sul campo e deve rimanere lì. Non penso che ci sarà una squalifica. Allegri? C’è stato un incontro a marzo con il presidente Allegri e tutto verrà deciso a giugno. Mi sembra giusto”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…