Juventus, clamorosa voce dalla Germania sull’erede di Pirlo

Se venissero confermate, le indiscrezioni che arrivano dalla Germania, con Flick al posto di Pirlo alla Juventus, avrebbero del clamoroso

Hans Flick potrebbe sostituire Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus
Hans Flick, allenatore © Getty Images 

Un campione d’Europa e del Mondo in carica per il dopo Andrea Pirlo alla Juventus, il suo nome è Hans Flick. Il tecnico del Bayern Monaco campione di tutto, non solo era già stato dato come in uscita dal club bavarese, ma aveva annunciato di un contatto con un’altra squadra. Niente più probabile, a questo punto, che il club in questione sia proprio quello bianconero. A riferirlo è l’autorevole giornale tedesco ‘Bild’ il quale difficilmente toppa una notizia. Qualora il tutto venisse confermato, si avrebbe la certezza dell’addio dell’attuale allenatore juventino a fine stagione.

Leggi anche >>>> Calciomercato Juventus, annuncio Perez su Ronaldo

Leggi anche >>>> Calciomercato Juventus, clamoroso: accordo per Donnarumma

Panchina Juventus, si cambia: fuori Pirlo, dentro Flick                 

Una storia d’amore durata poco, almeno per quanto riguarda la guida tecnica, quella tra la Juventus e Pirlo. L’ex regista del Milan e proprio della ‘Vecchia Signora’, faceva stropicciare gli occhi con i suoi lanci millimetrici, in campo, per gli attaccanti. Al momento non ha avuto le stesse fortune da allenatore con la sua prima stagione, tra l’altro su una panchina importante, che non procede benissimo. Il tecnico bresciano ha detto anzitempo addio alla Champions League contro un avversario abbordabile come il Porto, ma vinto la Supercoppa Italiana con il Napoli. Una stagione troppo altalenante con un avvio decisamente lento che ne ha condizionato il proseguo.

Nonostante una buona ripresa nel nuovo anno, l’onta della possibile uscita dalle prime quattro del campionato e quindi l’addio all’Europa che conta il prossimo anno, sarebbe troppo. E se invece il Campione del Mondo 2006 riuscisse a qualificarsi alla vecchia Coppa dei Campioni e vincere la Coppa Italia con l’Atalanta? A quel punto gli scenari potrebbero cambiare, ma per ora Flick sembra il più accreditato a prendere il posto dell’attuale tecnico bianconero.

Previous articleCalciomercato Juventus, Agnelli sicuro su Ronaldo e Pirlo
Next articleCalciomercato Juventus, addio possibile per Agnelli: erede a sorpresa