Juventus-Olympique Lione, info tv e streaming

Juventus-Olympique Lione streaming, no Rojadirecta. Bianconeri chiamati a ribaltare il risultato della sfida di andata. Le ultime.

Juventus-Olympique Lione, info tv e streaming

TORINO – Obiettivo quarti di finale per la Juventus di Sarri. Per conquistare il pass per il Portogallo i bianconeri devono battere il Lione con almeno due gol di scarto vista la sconfitta nella sfida di andata. Sulla carta un compito non impossibile anche se il lockdown e la preparazione diversa in questo periodo tra le due compagini potrebbe fare la differenza. Ronaldo e compagni sperano di riuscire ad ottenere un risultato positivo, dall’altra parte la squadra transalpina ha due risultati su tre a disposizione. In palio un quarto di finale contro City o Real.

Dove vedere in streaming la partita

La gara sarà trasmessa venerdì 7 agosto alle ore 21 su Sky Sport. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

calciomercato juventus sarri
Sarri (Getty Images)
Previous articleStreaming Juventus-Lione, dove vedere la sfida di Champions League
Next articleJuventus-Olympique Lione streaming, no Rojadirecta