La Juventus è pronto per una nuova occasione di mercato per rinforzare le corsie esterne. Il nuovo intreccio con il Napoli: la svolta per l’affare
Saranno ore intense per arrivare così alla chiusura definitiva in vista della prossima stagione. Spunta la nuova soluzione per le corsie esterne di Tudor: occhio all’intreccio decisivo con la società partenopea.
Una nuova occasione di calciomercato in vista della prossima stagione. La Juventus è sempre molto attiva per nuovi innesti di qualità per incrementare il tasso tecnico della formazione bianconera. Tutto può succedere per anticipare anche la folta concorrenza sul giocatore molto ambito sul fronte calciomercato. Conosciamo subito i nuovi dettagli in vista della prossima stagione per rinforzare le corsie esterne della Juventus: spunta il nuovo intreccio di calciomercato dalla Spagna.
Calciomercato Juventus, l’intreccio in Serie A: ecco la svolta per il terzino
Saranno ore intense per arrivare subito alla fumata bianca tanto attesa. Una nuova soluzione immediata in Serie A per continuare il percorso di crescita: urgono rinforzi di caratura internazionale per competere anche in Champions League.
Come svelato dal portale di calciomercato, TransferFeed, anche la Juventus resiste nella corsa per il terzino spagnolo del Girona Miguel Gutierrez, ma il Napoli è tornato in pole. Il dg Comolli potrebbe così anticipare il presidente De Laurentiis per il nuovo terzino da regalare all’allenatore croato Tudor.
Nativo di Madrid, classe 2001, il giocatore spagnolo non vede l’ora di sbarcare in Serie A per iniziare una nuova avventura suggestiva. Una voglia immensa per accettare subito il nuovo progetto interessante: il Napoli continua a monitorare la sua situazione per puntare in alto.
La volontà del giocatore farà la differenza, ma il presidente De Laurentiis cercherà di regalare nuovi innesti di qualità ad Antonio Conte. Ormai ci siamo per la decisione per la corsia esterna: ecco l’intreccio da urlo. La verità si conoscerà soltanto a partire dai prossimi giorni: un nuovo intreccio di qualità per il terzino spagnolo del Girona. L’interessamento della Juventus è sempre molto vivo: ecco la nuova idea di calciomercato per ambire a grandi palcoscenici.
Una nuova soluzione immediata per anticipare così il Napoli in vista della prossima stagione: Gutierrez è un profilo molto ambito per la corsia sinistra delle big italiane. Un momento decisivo per prendere la miglior decisione possibile per l’immediato futuro in casa bianconera.